Sanremo tra dubbi e incertezze: da Fiorello ai Maneskin. Spuntano anche i testi

Sanremo tra dubbi e incertezze: da Fiorello ai Maneskin. Spuntano anche i testi
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Fuori dall'Ariston invece il rock, vero trionfatore della passata edizione, portato a Sanremo 2022 solo da Le Vibrazioni

A tenere banco è soprattutto la presenza di Fiorello: c'è o non c'è?

In forse anche l'ospitata dei Maneskin, trionfatori della passata edizione e che oggi si godono il successo internazionale dopo la vittoria degli Eurovision. "

Tra ma, forse e chissà, la 72esima edizione del festival di Sanremo comincia a prendere forma. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Così Amadeus, direttore artistico e conduttore del 72/mo Festival di Sanremo (1-5 febbraio) annunciava, ieri, dal proprio profilo Instagram, l'arrivo nella città dei Fiori, ascoltando le canzoni in gara. (Prima la Riviera)

A me piace se qualcuno fa lo show, ma rispetto se guardo un cantante che non vuole farlo”. Scenografia Sanremo 2022, Amadeus: “Nessun limite, libertà totale per gli artisti”. Ma abbiamo delle anticipazioni su come sarà la scenografia di Sanremo 2022? (Zetanews)

All’Ariston proprio il grande nome potrebbe mancare quest’anno. Mancano ormai due settimane all’inizio del Festival di Sanremo e per Amadeus le incertezze sono ancora molte. Amadeus si muove ancora nell’incertezza per il Festival di Sanremo. (Yeslife)

Festival 2022, Amadeus è arrivato a Sanremo: il racconto sui social

Con l’arrivo di Amadeus e l’inizio delle prove dell’orchestra, ieri si è dato il via alla 72a edizione del Festival. Tra i musicisti che accompagneranno i Big in gara e i superospiti, qualcuno ha deciso di postare sui social immagini e video dell’esperienza sanremese (La Stampa)

Sanremo 2022, Amadeus assicura presenza del pubblico all’Ariston: torna anche Fiorello? Non sembrano, quindi, esserci dubbi al momento sulla presenza del pubblico al Festival di Sanremo 2022. (Televisionando)

Il 72esimo festival della Canzone Italiana si svolgerà dall’1 al 5 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo. Non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni in gara che sto continuando ad ascoltare adesso, perché sono bellissime, mi fanno compagnia fino appunto a Sanremo. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr