Sanremo tra dubbi e incertezze: da Fiorello ai Maneskin. Spuntano anche i testi

Fuori dall'Ariston invece il rock, vero trionfatore della passata edizione, portato a Sanremo 2022 solo da Le Vibrazioni

A tenere banco è soprattutto la presenza di Fiorello: c'è o non c'è?

In forse anche l'ospitata dei Maneskin, trionfatori della passata edizione e che oggi si godono il successo internazionale dopo la vittoria degli Eurovision. "

Tra ma, forse e chissà, la 72esima edizione del festival di Sanremo comincia a prendere forma. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Con l’arrivo di Amadeus e l’inizio delle prove dell’orchestra, ieri si è dato il via alla 72a edizione del Festival. Una «toccata e fuga» da Sanremo, per adempiere al primo step del rigoroso programma della Rai. (La Stampa)

A me piace se qualcuno fa lo show, ma rispetto se guardo un cantante che non vuole farlo”. Ma come sarà la scenografia per Sanremo 2022? (Zetanews)

Il 72esimo festival della Canzone Italiana si svolgerà dall’1 al 5 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo. In questi giorni sarà definito dalla Prefettura il piano di sicurezza: ancora incerto, al momento, il numero dei biglietti in vendita (Riviera24)

Inizialmente si era parlato della sua presenza solo per una serata, ora invece la presenza di Fiorello aleggia nel buio Ci sarà o non ci sarà il grande amico di Amadeus con lui per la terza volta all’Ariston? (Yeslife)

La sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà infatti a Torino il 10, 12 e 14 maggio. Il passaggio di testimone tra il sindaco di Rotterdam, Ahmed Aboutaleb, e il sindaco del capoluogo piemontese, Stefano Lo Russo, si svolgerà a Palazzo Madama in piazza Castello martedì 25 gennaio alle ore 12. (Torino Top News)

Ci trasferiamo lì: da oggi, fino alla fine del Festival e non vedo l'ora di farvi ascoltare le canzoni in gara, che sto continuando ad ascoltare adesso, perché sono bellissime e mi fanno compagnia fino appunto a Sanremo". (Prima la Riviera)