Bologna-Empoli 1-1, segna in avvio Fabbian ma gli risponde subito Gyasi: fischi dai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Altro mezzo passo falso per il Bologna, fermato sull’1-1 in casa dall’Empoli e fischiato a fine gara: rispetto all’Udinese prova molto più scialba, con il gol segnato da Fabbian dopo due minuti, subito pareggiato da Gyasi e poco altro. Un Bologna slegato, poco convinto, aridissimo in attacco: i toscani pareggiano subito e per la prima parte di gara si fanno anche preferire, alzando poi nel finale un muro che la squadra di Italiano, imprecisa all'inverosimile, non scalfisce mai, dando l'idea di una pericolosità nulla. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)

Di Simone Cioni Forse neanche i più inguaribili ottimisti avrebbero scommesso un euro sulla possibilità di arrivare con zero sconfitte alla sosta per le Nazionali, invece l’Empoli ha chiuso imbattuto questo primissimo scorcio di stagione, portandosi a quota 5 dopo tre prestazioni di spessore. (LA NAZIONE)

Non decolla decisamente il Bologna di Vincenzo Italiano, fermo a quota 2 punti dopo le prime tre giornate. E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. (fiorentinanews.com)

Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)

Più che all’ambiente, il messaggio è necessario che arrivi alla squadra. Basta paragoni col passato, bisogna ripartire da zero. (La Repubblica)

Il Corriere di Bologna: "Altro pari. E arrivano i fischi" (TUTTO mercato WEB)