Il Torino come l’Atletico Madrid, Biraghi come Alvarez: gol annullato per doppio tocco

Il Torino come l’Atletico Madrid, Biraghi come Alvarez: gol annullato per doppio tocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Torino contro il Como come l’Atletico Madrid in Champions contro il Real. Il difensore granata Cristiano Biraghi come il centravanti argentino dei colchoneros Julian Alvarez. L’annullamento della rete di Ilic al 92’ è nata da un episodio analogo a quello che ha segnato l’eliminazione della squadra di Simeone dagli ottavi del torneo europeo più importante. Ecco cosa è successo oggi allo stadio Sinigaglia di Como. (la Repubblica)

Su altri giornali

Ci siamo, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Tra le mura dello Stadio Sinigaglia si sfidano Como e Torino, nel […] (CalcioNews24.com)

SALVEZZA BLINDATA – A decidere la sfida è una rete di Douvikas al 38′, che finalizza al meglio un perfetto cross dalla sinistra di Vojvoda, infilando di testa Milinkovic-Savic e facendo esplodere di gioia il pubblico di casa. (Inter-News)

LaPresse (lapresse.it)

Fabregas: «Abbiamo fatto un partitone contro un grande Torino; gol annullato a Ricci? Mi sembra ci sia il doppio tocco»

La squadra di Fabregas sale a 36 punti, a +12 sulla terzultima con sei giornate da giocare. Basta e avanza un colpo del greco Douvikas per permettere al Como di festeggiare una vittoria che vale, di fatto, la salvezza nella stagione che ha visto la società lombarda ritornare in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

9' Gineitis passa a destra: sul cross, il pallone arriva a Elmas che calcia a botta sicura. Decisiva l'opposizone di Vojovda. 19' Caqueret recupera un bel pallone al limite dell'area. Palla per Da Cunha: tiro ribattuto (CalcioMercato.com)

VITTORIA – «Abbiamo fatto un partitone in tutte le fasi di gioco, contro una grande squadra come il Torino. La nostra è stata una partita complicata. Abbiamo saputo gestire gli episodi molto bene, con un avversario che fa un gioco molto diretto». (CalcioNews24.com)