Dazn andrà su Sky, serviranno due abbonamenti

ForzaRoma.info SPORT

L’app di Dazn girerà regolarmente su Sky Q, che permette di accedere ai contenuti Sky con una connessione internet anziché la parabola.

Non ci saranno partnership commerciali o sconti per gli abbonati. Redazione. Il calcio tornerà (anche) su Sky.

Da capire anche se Dazn chiederà una cifra extra per la visione del canale sul satellite

Ma questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio “rotellina”. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio di streaming leader aveva infatti aperto in tempi recenti ad un importante cambiamento. L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (CalcioNapoli1926.it)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Per Pietro Labriola, numero uno di Tim, “grazie a questo accordo, i costi dei contenuti del calcio potranno essere sostenuti da più piattaforme e si potrà raggiungere un sistema economicamente più sostenibile”. (Il Fatto Quotidiano)

COSA MANCA - L'accordo dovrà adesso passare al vaglio del CdA Tim e poi servirà l'accordo con Sky, atteso in ogni caso prima del via del campionato fissato per il 13 agosto. In questo modo, l'icona di Dazn tornerà visibile sui decoder Sky Q del quale si potrà usufruire per la visione di tutte le gare del massimo campionato (Calciomercato.com)

L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (CalcioNapoli24)

In vigore dalla prossima stagione, l’accordo guiderà l’ulteriore crescita del leader dello streaming sportivo nel mercato italiano, tra i più importanti in Europa, garantendo una distribuzione capillare dei contenuti e il raggiungimento del maggior numero possibile di appassionati di sport", si legge nella nota di DAZN (Fcinternews.it)