Cede balaustra. Muore escursionista. Sestriere

Cede balaustra. Muore escursionista. Sestriere
VocePinerolese.it INTERNO

In seguito sono giunti sul posto l'eliambulanza 118 e i Carabinieri di Sestriere in motoslitta.

L'equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l' uomo è stato dichiarato deceduto.

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. (VocePinerolese.it)

Ne parlano anche altri media

Sono stati gli stessi investigatori a confermare che la caduta era stata causata dal cedimento della staccionata Per Enrico Riccardo Marcato, di soli vent’anni, non c’è stato nulla da fare. (Cronaca Qui)

Improvvisamente, la staccionata ha ceduto ed il 20enne è precipitato in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri La vittima è Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne di Bareggio, in provincia di Milano. (Yeslife)

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! GLI INTERVENTI DI ELISOCCORSO SANITARIO. Gli interventi di elisoccorso sanitario in Italia sono classificabili in due categorie. (http://www.lagendanews.com)

Studente perde la vita: volo nel vuoto di circa 150 metri

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa. Quegli amici che hanno soltanto sentito le sue urla mentre scivolava nel burrone. (IL GIORNO)

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. (LaPresse)

Enrico Riccardo Marcato era uno studente di Filosofia e ha praticato a lungo karate nella Yoseikan Karate, associazione bareggese Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr