Hearthstone: inizia l'Anno del Grifone

Fantasy Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

L'Anno del Grifone sarà emozionante, ricco di eventi e pieno di nuovi contenuti ed esperienze per Hearthstone , ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment.

Espansione Forgiati nelle Savane. Forgiati nelle Savane affonda le sue radici in World of Warcraft, introducendo 135 nuove carte.

Su Hearthstone inizia l'Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi modi di giocare. (Fantasy Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Yo-Ho-Ogre Prima: 2 Attacco, 5 Salute → Ora: 2 Attacco, 6 Salute. Aggiornamenti al bilanciamento in Standard Nerf Gran Badessa Alura Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 5] Commento degli sviluppatori: il costo della Gran Badessa Alura passerà a 5 Mana per posticipare i turni troppo solidi che garantisce. (Powned.it)

Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione. L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone. (iCrewPlay.com)

Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. (Powned.it)

Hearthstone: il ritorno di due vecchie skin nel Negozio

Hearthstone®volerà verso una nuova era nelle prossime settimane con l’inizio dell’Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi emozionanti modi di giocare. (GeekIT)

Da poco si è conclusa la prima giornata di BlizzConline, l’evento annuale in cui Blizzard rivela numerose novità riguardo i suoi titoli. Le novità di BlizzConline: la nuova espansione di Hearthstone. Come avevano previsto alcuni leak, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone intitolata Forged in the Barrens. (Tech Princess)

Tra le tante modifiche della 19.6 ci sono state anche aggiunte “silenti” ed alcuni hanno trovato info nel client che forse suggeriscono il ritorno di due vecchie skin eroe. Hearthstone skin- Con la nuova patch 19.6 sono tante le novità arrivate nella Locanda, oltre alle novità del Blizzcon in arrivo in questi mesi. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr