Schwoch: "Normale che si critichi Insigne quando non brilla, ci ha abituati a grandi prove"

Tutto Napoli SPORT

Lorenzo da tempo fornisce prestazioni sopra le righe.

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non è che Insigne venga massacrato ogni volta che sbaglia partite.

Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza.

Quando uno arriva a giocare a certi livelli come lui è normale che ti criticano quando vai un po' al di sotto, deve accettarlo"

Viene criticato perché viene ritenuto un fuoriclasse che non ha margine d'errore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Lorenzo Insigne and Marco Verratti of Italy look dejected after their side concedes a second goal scored by Ferran Torres of Spain (not pictured) during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Spazio Napoli)

Si è rotto il ghiaccio col presidente De Laurentiis e si lavora sul prolungamento. Eva A. Provenzano. Occhi puntati sul Napoli e sul rinnovo con LorenzoInsigne. In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate (fcinter1908)

Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr