Juve, una torre per esaltare Ronaldo o Dybala: la lista di Allegri

Juve, una torre per esaltare Ronaldo o Dybala: la lista di Allegri
Tuttosport SPORT

Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic: è questione di caratteristiche», spiegava Massimiliano Allegri il 10 febbraio 2019, dopo una vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo che aveva visto la Joya entrare solo all’83’.

Difficilmente potrà essere il Mandzukic per Cristiano Ronaldo, ma potrebbe essere quello per Dybala

Juve, Vlahovic può essere l'uomo giusto Un identikit, quello del centravanti ideale per Allegri, che deve tener conto anche dell’aspetto economico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Scelti tutti i suoi uomini che faranno parte dell’organigramma bianconero. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha reso nota la composizione dello staff della Juve per la stagione 2021/22. Staff Juve 2021/22: Allegri punta sui fedelissimi. (Juventus News 24)

in merito alleche nella giornata di ieri ha voluto precisare la sua assoluta estraneità a operazioni di carattere illecito. Inoltre, operatività anomala tale da giustificare, prudenzialmente una segnalazione di operazione sospetta”. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio

La Juventus si appresta a vivere una sessione di calciomercato importante per ristrutturare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Occhio alle idee di scambio in Spagna. La Juventus ha iniziato un nuovo ciclo, nuovamente con Massimiliano Allegri in panchina. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr