Battlefield 2042: solo otto giochi sono i peggiori su Steam

Nella lista dei peggiori prodotti di sempre su Steam, Battlefield 2042 (Beta) è attualmente al nono posto.

L’attuale Battlefield di EA è un costruttore di siti web.

Solo otto giochi su Steam sono valutati negativamente.

Inoltre, ci sono una serie di funzionalità mancanti che i loro predecessori hanno ancora o che sono state implementate meglio nei precedenti giochi di Battlefield.

in cattiva compagnia. (Italnews)

Ne parlano anche altre fonti

Ciononostante, alcuni giocatori non riescono ad entrare nei server che vogliono quando li preimpostano nella lobby, quindi faranno una sistemazione per risolvere il fastidio. A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. (Gamesvillage)

La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori. Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S (GamingTalker)

Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo Battlefield 2042 è stato aspramente criticato dalla community ma DICE si è detta pronta a risolvere i problemi con il prossimo aggiornamento. (tuttoteK)

Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore. Filip Stankovic, portiere del Volendam ma in prestito dall’Inter, ritiene l’esperienza in nerazzurro incredibile ma complicata. (Inter-News)

Ovviamente le situazioni cambiano in fretta su Battlefield 2042, e la spinta avversaria procede molto veloce se non incontra una difesa adeguata. L’ambizione di Battlefield 2042. La valutazione costi benefici è di fondamentale importanza in questo nuovo capitolo (SafariGames Italia)

è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? Un gioco intrigante per bambini che ha debuttato a fine ottobre e ha ricevuto recensioni molto positive. (Lamezia in strada)