Omicidio Vannini, il padre: “Credo che i giudici abbiano ben chiaro in testa quello che è successo”

LaPresse INTERNO

“Loro sperano di incidere sulla decisione della Corte, ma credo che i giudici hanno ben chiaro in testa quello che è successo.

Lo ha dichiarato Valerio Vannini, padre di Marco, fuori dalla Corte di Cassazione dove è attesa la sentenza definitiva per la famiglia Ciontoli.

Dovevano parlare sei anni fa dentro le aule di tribunale e forse usciva la verità”, ha aggiunto il padre della vittima

Omicidio Vannini, padre: I giudici hanno chiaro ciò che è successo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Share Pin 203 Condivisioni. Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione. Oggi la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sul caso Vannini al termine di una lunga vicenda giudiziaria. Sono due le possibilità in campo: la Suprema Corte può decidere di confermare la sentenza per omicidio volontario o rinviare ad un appello Ter (BaraondaNews)

Così la pg Olga Mignolo durante la requisitoria, in Cassazione, nel processo per la morte di Marco Vannini che vede imputati Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina. (LaPresse) – “Tutti gli imputati hanno mentito. (LaPresse)

Questo è il passaggio dell'ordinanza che la Cassazione ha annullato in attesa che vengano depositate le motivazioni. L'aggravante della truffa dell'operazione Scarabeo, condotta lo scorso ottobre dai carabinieri del Comando Provinciale di Latina, è stata annullata dai giudici della seconda sezione della Corte di Cassazione. (latinaoggi.eu)

Operazione della Guardia di Finanza dopo un anno e mezzo di indagine. (LaPresse) La Guardia di Finanza di Massa Carrara ha arrestato 12 persone (tra cui tre dipendenti della Provincia di Massa Carrara) nell’ambito di una inchiesta durata oltre un anno e mezzo nel rilascio delle autorizzazioni ai trasporti. (LaPresse)

Roma, 3 mag. (LaPresse)

Milano, 4 mag. (LaPresse)