Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare

Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi. Il Chelsea proverà nelle ultime ore a sorpassare così il PSG nella corsa Hakimi con il laterale dell’Inter che ha valutazione intorno agli 80 milioni di euro.

Il laterale marocchino sarebbe sul punto di dire addio alla società nerazzurra visto i numerosi problemi di bilancio del club italiano.

Assalto in Premier League per il laterale: possibile maxi affare. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. (fcinter1908)

Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha parlato della pista Nahitan Nandez per l'Inter e anche del futuro di Matias Vecino dopo l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina. (fcinter1908)

Due stelle andranno via. Lo stesso Andrea Agnelli era stato chiaro quando parlava delle ragioni per cui volevano fare la Superlega (vedi dichiarazioni, ndr)». (Inter-News)

Mercato Inter, sbuca un nome nuovo: arriva dalla Spagna

Fra i big dell'Inter con più mercato, oltre ad Hakimi, c'è Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Barcellona sarebbe pronto a tornare all'assalto non appena avrà chiuso per la cessione di Dembelé, in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Ricordiamo che i nerazzurri per motivi di bilancio hanno fissato fine giugno come data entro cui cedere un big, con Hakimi indiziato principale a partire. Si è mosso nelle ultime ore anche il Chelsea campione d’Europa per l’esterno marocchino, aprendo anche alla possibilità di inserire contropartite nella trattativa. (fcinter1908)

Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. Ecco quindi che sbuca il nome del venticinquenne, che ha appena chiuso l’esperienza in prestito al Bayern Monaco (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr