Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi. Il Chelsea proverà nelle ultime ore a sorpassare così il PSG nella corsa Hakimi con il laterale dell’Inter che ha valutazione intorno agli 80 milioni di euro.

Il laterale marocchino sarebbe sul punto di dire addio alla società nerazzurra visto i numerosi problemi di bilancio del club italiano.

Assalto in Premier League per il laterale: possibile maxi affare. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. (fcinter1908)

Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. Secondo le informazioni di le10sport. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Barcellona sarebbe pronto a tornare all'assalto non appena avrà chiuso per la cessione di Dembelé, in scadenza nel 2022. (Fonte: Sport Mediaset) (fcinter1908)

Fine", si legge Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. (fcinter1908)

Entra nel vivo il mercato dell’Inter, alle prese con i problemi finanziari e con la vicenda Hakimi. Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. (Calciopolis)

I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)