Covid: Draghi, 'controlli perno strategia, forze sicurezza mobilitate in modo totale'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "La convinzione del Cdm è stata che i controlli sono una parte fondamentale: di questo è stata investita la ministra dell'Interno, le forze dell'ordine saranno mobilitate in modo totale.

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid

Tutte le forze di sicurezza, i vigili urbani, saranno impiegati con un impianto diverso dal passato". (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Lo ha annunciato il ministro francese della Sanità, Olivier Veran. A partire dal 15 gennaio in Francia i pass sanitari si disattiveranno se non si sarà ricevuta una terza dose di vaccino contro il Covid-19 entro sette mesi dalla dose precedente. (LaPresse)

Mascherine all'aperto. La mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa Super green pass. Il "super" Green pass, che partirà il 6 dicembre e resterà in vigore fino al 15 gennaio con possibilità di proroga, sarà valido solo per chi è vaccinato o guarito dal Covid anche in zona bianca. (Tiscali Notizie)

La copertura vaccinale del ciclo comincia ad affievolirsi in questo periodo, per questo uno dei provvedimenti è l'anticipazione della terza dose di vaccino a 5 mesi dalla seconda somministrazione". (Adnkronos)

Il ricordo va alla povertà" che ha portato il Covid con sé Quello che dicono questi provvedimento è che vogliamo prevenire per preservare, per conservare. (LiberoQuotidiano.it)

POLITICA Super green pass, Mario Draghi: «Provvedimenti presi per. Super green pass in zona bianca sino al 15 gennaio. IL PROVVEDIMENTO Decreto Super Green pass, il testo Pdf integrale POLITICA Video POLITICA Super Green pass, tutti i punti del decreto approvato dal Cdm COVID No vax, cosa possono fare? (Il Messaggero)

Vogliamo prevenire per preservare: vogliamo essere molto prudenti per evitare rischi e per riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati". La copertura vaccinale del ciclo comincia ad affievolirsi in questo periodo, per questo uno dei provvedimenti è l'anticipazione della terza dose di vaccino a 5 mesi dalla seconda somministrazione". (TgVerona)