Guidare una Tesla dal sedile posteriore? Non sempre una buona idea

Corriere TV ECONOMIA

La curiosa scena (il video è diventato virale) è stata catturata su una strada a San Francisco, negli Usa.

Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot

Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il blu della Tesla è brillante, non è un blu seduto. Il fotografo Massimo Vitali viaggia su una Tesla blu brillante. (Vaielettrico.it)

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

In Italia questo super bolide arriverà a settembre 2021 ma nel frattempo è ampia la gamma da cui attingere per chi volesse una vettura elettrica già “rodata”. (AutoMotoriNews)

I piani di espansione riguardano, ovviamente, anche l'Italia dove nel corso del 2021 saranno aperte diverse nuove stazioni Supercharger Quando l'azienda lanciò sul mercato la Model S, i punti di ricarica rapida erano rarissimi. (HDmotori)

Fatto sta che Elon Musk, un'altra volta, dimostra la sua influenza nel campo delle criptovalute Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. (Ticinonline)

Questa la dichiarazione dell’azienda: "Gli artisti del marchio hanno creato un'esclusiva concept car Tesla Model S. Prezzo per pochi — L'azienda propone la Tesla Model S Plaid+ in oro, che sarà prodotta in 99 unità, a 300.000 dollari, ossia, 135.000 dollari in più rispetto alla versione “normale” della Model S Plaid+, che in America costa 164. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr