Grande Fratello Vip: Zequila ha bestemmiato? Arriva la ‘sentenza’ – VIDEO

Questo il breve comunicato: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Non c’è pace al Grande Fratello Vip, dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, il pizzaiolo ex gieffino della prima edizione.

Nuove polemiche al Grande Fratello Vip: secondo alcuni telespettatori, Antonio Zequila ha bestemmiato, arriva la ‘sentenza’ della produzione. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Cioè, due in Casa… in Casa non son tanti! La De Panicis, comprensibilmente, non ha gradito le parole della Elia e, a sua volta, l’ha pungolata:. Porti il perizoma. (Isa e Chia)

“La parola “scannare” viene interpretata come un atto violento – ha detto Salvo -. editato in: da. Salvo Veneziano rompe il silenzio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip a causa delle sue frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. (DiLei)

Salvo Veneziano, la moglie Giusy Merendino: "Io e mia figlia costrette a difenderci". "Ho sentito mio marito stanotte, non sta bene, è molto dispiaciuto. In basso, una foto di Salvo Veneziano insieme con la moglie Giusy Merendino (Today)

Non vorrei che il loro fosse uno di. quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Grande Fratello Vip 2020, Miriana Trevisan: "Pago è innamorato di Serena Enardu ma ha perso la fiducia". Di Sebastiano Cascone mercoledì 15 gennaio 2020. (Gossipblog)

@salvovenezianoofficial @patrickrayofficial @sergio_volpini_official @pasqualelaricchia72 @grandefratellotv. Correte sul nostro sito per dirci la vostra, link in bio per votare! (Il Gazzettino)

“È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. (Il Fatto Quotidiano)