Cina: nel Sud Est della Nazione casi di #Covid raddoppiati

PPN - Prima Pagina News ESTERI

Cina: nel Sud Est della Nazione casi di #Covid raddoppiati. Nella giornata odierna le Autorità Sanitarie cinesi confermano che nella zona Sud Orientale cinese del Fujian, i casi di Covid sono raddoppiati in un solo giorno.

Erano tutti nel Fujian.In soli quattro giorni, nel Fujian, Provincia confinante con lo Zhejiang a Nord e il Guangdong a Sud, sono stati segnalati un totale di 102 contagi comunitari. (PPN - Prima Pagina News)

Su altri media

Il caso della Nuova Zelanda ancora in lockdown. Il dilemma riguarda anche altri Paesi che, al pari di Pechino, hanno contenuto al minimo i contagi a forza di lockdown e sfiancanti quarantene imposte ai viaggiatori. (Today.it)

Dopo i primi casi emersi venerdì, altri 152 contagi sono stati diagnosticati. Un ulteriore esame effettuato venerdì scorso ha però avuto esito positivo (Adnkronos)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I residenti sono ora stati invitati «a non lasciare la città» se non per «motivi essenziali», con alcune entrate e uscite autostradali che sono state chiuse. Le prime infezioni, trovate durante alcuni test di routine, sono state rilevate in studenti delle scuole elementari nella contea di Xianyou, a Putian. (Ticinonline)

In soli quattro giorni, sono state segnalate un totale di 102 contagi in tre città del Fujian, tra cui Xiamen, snodo turistico e dei trasporti con una popolazione di 5 milioni di abitanti. L’epidemia di Fujian è iniziata a Putian, una città di 3,2 milioni di abitanti, con il primo caso segnalato il 10 settembre. (editoriale italiano)

Dopo i primi casi emersi venerdì, altri 152 contagi sono stati diagnosticati. Un ulteriore esame effettuato venerdì scorso ha però avuto esito positivo (Lifestyleblog)