Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..."

Pellegrini alla Gazzetta: Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..." Accostato con insistenza al Napoli anche nelle ultime ore, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini quest'oggi alla Gazzetta dello Sport giura nuovamente amore eterno alla maglia giallorossa dopo il periodo difficile trascorso. Di seguito alcuni stralci: "Si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lui è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi.E di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c’è neanche bisogno di parlare. (SOS Fanta)

Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un’intervista Lorenzo Pellegrini, Roma – Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)

Lorenzo Pellegrini è tornato a parlare. Le sue sono parole al miele per la Roma, che - secondo quanto raccontato a "La Gazzetta dello Sport" - non ha mai pensato di lasciare, neanche nei periodi più complicati. (Il Romanista)

Pellegrini: "La Roma è speciale, il mio impegno sarà sempre massimo"

Il capitano giallorosso si racconta a cuore aperto. "Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità. A volte mi sembra che la mia riservatezza, il mio essere silente venga un po' travisato" Redazione 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 08:19) (ForzaRoma.info)

Si è letto di una trattativa tra gli azzurri ed i giallorossi che avrebbero messo gli occhi su Giacomo Raspadori. Il capitano della Roma ha svelato la sua decisione in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il capitano della Roma ha ribadito il suo attaccamento ai colori giallorossi, spiegando il significato del gesto sullo stemma dopo il gol nel derby e smentendo qualsiasi intenzione passata di lasciare il club (CalcioNapoli1926.it)