Chiellini: "Consapevoli degli errori, ma ora andiamo avanti"

askanews SPORT

Roma, 28 nov. (askanews) - Dopo la sconfitta contro il Genoa di domenica scorsa Giorgio Chiellini, suona la carica. Il difensore bianconero, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato che il ko, non lascerà segni nel morale del gruppo: "Ci siamo ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

"Ci siamo confrontati come facciamo dopo tutte le partite - ha raccontato a Sky Sport -, l'obiettivo di tutti noi è migliorarsi e ... (road2sportNews)

Sconfitta pesante e tanti infortuni. Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko della Juventus di ieri con il Genoa: “Il nostro obiettivo è essere pronti in primavera, ma ora basta errori”. (Contrataque)

Niente giorno di riposo questa volta: all'indomani del bruciante KO di Marassi, la Juventus si è messa subito al lavoro per preparare la sfida di ... (Jmania)

Non giochiamo in maniera entusiasmante e tuttavia siamo in testa alla classifica dopo 5 scudetti e primi in Champions, è un risultato importante". "Ci siamo confrontati come facciano dopo tutte le partite. (98zeroinfo)

A confermarlo lo stesso difensore livornese: “Sto bene, lavoro sodo. Avevo bisogno di ... (Calciomercato.com)

TORINO – Archiviare la brutta sconfitta contro il Genoa e ripartire subito. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore bianconero non si dà per vinto e guarda subito al prossimo impegno, l'Atalanta. (Juvenews.eu)