Incidente a Bresso, "vola" dalla moto dopo lo schianto: uomo in coma

MilanoToday.it INTERNO

Lo scontro con l'auto, l'impatto sull'asfalto, tremendo, e la disperata corsa in ospedale.

Gravissimo incidente stradale domenica sera a Bresso, nel Milanese, teatro di uno schianto tra un'auto e una moto avvenuto poco dopo le 22.15 in viale Achille Grandi, a due passi dall'Aero club.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 50 anni, un cittadino italiano che si trovava a bordo del mezzo a due ruote. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

I soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa di Colico e gli agenti della polizia stradale. (Sky Tg24 )

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. Nel tamponamento a catena sono state coinvolte anche una Jeep, una Toyota e una Wolksvagen. (anteprima24.it)

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. (RSI.ch Informazione)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)