Dall’Inghilterra: l’Inter valuta offerte per Perisic, c’è il Chelsea

Europa Calcio ESTERI

Un pensiero su Perisic è stato fatto anche da Tottenham ed Arsenal che però, al contrario del Chelsea, vorrebbero provare a prendere Perisic per Giugno, offrendo al croato un precontratto importante

– Pur essendo stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione dell’Inter, il futuro di Ivan Perisic è tutto da scrivere.

DALL’INGHILTERRA: L’INTER VALUTA OFFERTE PER PERISIC, C’E’ IL CHELSEA. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In Israele inoculate già 500mila dosi. In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. (GeosNews)

Una panoramica. Quarta dose vaccino: adesso si allunga la lista paesi che hanno dato il via alla somministrazione. Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose (Termometro Politico)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Per l’immunologo Sergio Abrignani, «sulla base delle conoscenze immunologiche scaturite dallo studio in 50 anni dei moderni vaccini, non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato» (Il Sole 24 ORE)

Con Gosens l’accordo è già stato trovato: pronto un contratto di tre anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione, praticamente il triplo di quello che guadagna a Bergamo“ – Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. (Europa Calcio)

Quando potrebbe essere previsto il suo rientro? Il tedesco è fermo da parecchi mesi e le sue condizioni continuano però a essere un argomento di discussione. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr