Bologna-Verona chiude la 3a di Serie A: sorride Mihajlovic, ancora male Di Francesco

Europa Calcio SPORT

– Bologna e Verona chiudono la terza giornata di Serie A nel match dello stadio Dall’Ara: al termine di una gara sostanzialmente equilibrata nella quale lo 0-0 sembrava il risultato definitivo, 78′ è Svanberg a siglare il gol vittoria.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini (68′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (68′ Sansone); Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Possono fare come Tomiyasu". vedi letture. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro l'Hellas Verona: "I gol che abbiamo preso finora sono stati tutti in superiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell'aspetto tecnico che si percepisce quando tocca il pallone, porta una sana ignoranza in campo che trasmette ai più giovani assieme a Medel, Soriano, Sansone e De Silvestri. Da ogni gara dobbiamo imparare qualcosa: con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l'importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia. (Calciomercato.com)

"C'è sempre pressione ma siamo abituati a questo. Dobbiamo fare punti". vedi letture. Il difensore del Verona Pawel Dawidowicz ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Bologna: "C'è la fortuna che giochiamo lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Credo che sia il momento giusto per fare il salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Adesso pensiamo al Bologna contro cui dobbiamo dare il massimo per fare risultato. Siamo mancati in continuità commettendo delle ingenuità contro squadre importanti. (TUTTO mercato WEB)