Pellegrini, rinnovo più vicino. Fienga: “Per lo stadio chiediamo tempi rapidi”

Pellegrini, rinnovo più vicino. Fienga: “Per lo stadio chiediamo tempi rapidi”
ForzaRoma.info SPORT

Costanzo: “La zona individuata è l’Ostiense”. Il tema del nuovo stadio per la Roma è fondamentale.

Fienga ha chiesto tempi di approvazione: “All’altezza di un progetto così ambizioso e importante” a chiunque vincerà le elezioni.

Mentre la squadra si sta preparando ad affrontare l’esordio nei gironi di Conference League, al di fuori del campo il tema dello stadio è molto caldo.

L’altro candidato sindaco Calendaconcorda con Fienga sulla necessità di accelerare l’iter burocratico e ha affermato: “In 4-5 anni lo stadio si può realizzare”

Dal mio punto di vista il luogo in cui vedrei bene lo stadio è la zona di Ostiense, vicino Testaccio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questa ragione abbiamo più volte utilizzato espressioni come sostenibile e verde: dovrà essere “soltanto” uno stadio, motore di riqualificazione e sviluppo, senza necessità di altri progetti dal forte impatto urbanistico per la sua realizzabilità "Per quanto riguarda nello specifico il nuovo stadio, vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il Club sette giorni su sette e non solo nel giorno della partita. (TUTTO mercato WEB)

Apprezzo l'impostazione della Roma, società disposta a dialogare in maniera costruttiva con le Istituzioni per trovare la soluzione migliore» La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa. (LAROMA24)

Quindi il Comune deve garantire massima disponibilità sia nell’individuare l’area insieme alla società che, soprattutto, nel garantire tempi certi per l’iter burocratico”. Lo dichiara Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’. (RomaNews)

Stadio Roma, Costanzo: “Ostiense è la zona individuata dai Friedkin”

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

Il ceo dell'As Roma, Guido Fienga, è tornato a parlare di stadio. "Se cominciano a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si approverà entro un anno", spiega il ceo dell'As Roma, Guido Fienga. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. STADIO ROMA, RAGGI: “ZONA OSTIENSE PERFETTA – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr