Carlo d’Inghilterra positivo al Covid 19: le reazioni di Harry e William | FOTO

Carlo d’Inghilterra positivo al Covid 19: le reazioni di Harry e William | FOTO
UniversoMamma UniversoMamma (Cultura e spettacolo)

Carlo si trova nella tenuta reale di Balmoral, mentre William, Kate ed i tre figli sono Norfolk.

Adesso che si è saputo che il principe ereditario Carlo è risultato positivo al Covid-19, Harry avrebbe voglia di essere vicino alla sua famiglia.

Su altri media

In Grand Bretagna il numero dei contagiati dal coronavirus (LO SPECIALE - IL LIVEBLOG - LE ULTIME NOTIZIE DALLA GRAN PBRETAGNA) continua a salire, con più di 100 vittime solo nella giornata di giovedì... (Sky Tg24 )

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Il video dei figli di William e Kate: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)

Il toccante video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni su Instagram e centinaia di commenti. Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. (QUOTIDIANO.NET)

La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. (DiLei)

Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. (Ultime Notizie Flash)

Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.