2 azioni sottovalutate a Wall Street in attesa della loro trimestrale

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Tendenza di lungo termine rialzista.

Stop loss di breve a 87,32 (di lungo termine a 82,86) e target a 1/3 mesi in area 101,34/103,20.

Mercati azionari che continuano a mostrare forza e ci sono 2 azioni sottovalutate a Wall Street in attesa della loro trimestrale.

Stop loss di breve a 133,32 (di lungo termine a 121,53) e target a 1/3 mesi in area 154/162,15

2 azioni sottovalutate a Wall Street in attesa della loro trimestrale. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Goldman Sachs: gli altri 13 titoli quotati a Wall Street su cui puntare. Come accennato, altri 13 titoli rientrano nel paniere di Goldman Sachs tra quelli che sono rimasti indietro e che presentano caratteristiche rilevanti per poter recuperare nei mercati azionari (Investire.biz)

Partenza in rialzo a Wall Street, dopo alcuni dati economici migliori delle attese e mentre entra nel vivo la stagione delle trimestrali. Il tasso sul decennale americano arretra di quattro punti base all’1,59%, mentre quello sul biennale si mantiene allo 0,16% (Il Cittadino on line)

Inoltre, secondo gli analisti, «l'aumento di capitale da 80 milioni di euro previsto entro il primo semestre 2021 sosterrà il posizionamento di Ovs». A Piazza Affari svetta Cnh, in coda Saipem e Nexi. Tra i titoli milanesi a maggiore capitalizzazione svetta Cnh Industrial, che ha confermato di voler completare lo spin off di Iveco il prima possibile. (Il Sole 24 ORE)

Le borse europee dovrebbero iniziare la seduta poco sopra la parità. A ciò si sono aggiunti i risultati trimestrali positivi di Bank of America e Citigroup che, come accaduto per Goldman Sachs, JP Morgan e Wells Fargo, hanno beneficiato della crescita dell’investment banking. (Il Cittadino on line)

E' questa l'Italia a colori che, da lunedì 19 aprile a domenica 25, segnerà l'ultima settimana senza territori in zona gialla o bianca. Le province autonome di Bolzano e Trento confermano complessivamente la più alta percentuale di alunni in presenza (87%) (Yahoo Finanza)

Restano in zona rossa Puglia, Sardegna e Val d'Aosta con 390 mila alunni in didattica a distanza, secondo i calcoli di Tuttoscuola. E' questa l'Italia a colori che, da lunedì 19 aprile a domenica 25, segnerà l'ultima settimana senza territori in zona gialla o bianca. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr