Giudice sportivo, confermate le squalifiche per il Milan in Coppa Italia

ilBianconero SPORT

Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto". Capello: "Pep e Messi alla Juve?

Tra 15 giorni tornerà ad essere determinante”. SARRI: “Qui si lavora bene, la catena di comando è snella”.

SARRI: “Messi?

Non mi sembra giusto parlare di giocatori di altre società”. SARRI: “Ronaldo?

Chirico: 'Juve salvata dal rigore ma nessuno parla di Kessie.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport nella sua moviola si occupa ovviamente del rigore “dubbio” concesso alla Juve nel finale della gara contro il Milan che ha concesso ai bianconeri di trovare il pareggio. Argomenti contrari: distanza ravvicinata e Calabria è voltato di spalle, non vede la palla colpita dal portoghese. (IlNapolista)

Il fenomeno portoghese della Juventus, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram le immagini del pranzo di oggi, subito dopo l'allenamento alla Continassa. , come giustamente dovrebbe essere, anche per. (ilBianconero)

Si discute tanto in questi minuti della moviola di Milan-Juventus, considerando il fatto che la semifinale di Coppa Italia tra due squadre a dir poco popolari in Italia ha regalato diverse situazioni controverse sul fronte arbitrale. (Bufale.net)

Vane le proteste dei rossoneri, al Var Valeri dà rigore. Per il Milan tre gialli decisivi: Ibra, Theo e Castillejo erano diffidati e salteranno il ritorno. (Tutto Napoli)

Perchè Valeri ha assegnato il rigore alla Juve per il fallo di mano di Calabria. La risposta è nel regolamento, che va però interpretato. Il momento decisivo di Milan-Juventus è arrivato al 90′ con l'assegnazione di un calcio di rigore alla Juve per fallo di mano di Calabria su una rovesciata di Cristiano Ronaldo. (Calcio Fanpage)

Ma attenzione perché, in queste ultime ore, sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera: adesso basta, Agnelli è stufo ed è pronto a ribaltare tutto! Ultime notizie mercato Juve. Calciomercato Juventus, scoppia la bomba Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)