Iachini: “Che soddisfazione la conferma! C’era paura, ma siamo migliorati. Spal? Giusto sperimentare. Il 2020/21…”

Viola News SPORT

Arriviamo spesso ma non sempre con la stessa bravura e capacità di leggere l’ultimo passaggio o il tiro in porta, ma abbiamo tanti ragazzi giovane ed è normale che potessimo pagare qualcosa.

La conferma per me è motivo di grande soddisfazione e gioia.

Intanto portiamo a fine questo campionato a testa alta, consci di aver fatto un grande percorso insieme”.

Sulla prossima stagione: “E’ presto, ancora non ho avuto modo di parlarne con il presidente e i direttori. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, Iachini: "Chiudiamo la stagione a testa alta. "Non c'è stato ancora tempo per parlarne con il presidente e i dirigenti, questo discorso lo affronteremo nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Rocco non ha ascoltato nessuno e punterà sul calcio pane e salame di Iachini, ma è evidente che nessun allenatore big ha creduto nel progetto. Il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha commentato così su Twitter la conferma di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina: “Commisso? (fiorentinanews.com)

Alla vigilia di Spal-Fiorentina, gara che chiuderà la stagione viola, Iachini torna sulla gioia di poter proseguire il proprio lavoro a Firenze. “Sono molto affezionato alla Fiorentina, a Firenze e a questa maglia perciò la conferma è un grande motivo di gioia. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione ci lascia soddisfazione perché ho visto crescere un gruppo di ragazzi in cui ho visto grande disponibilità, tutti sono migliorati, potevamo farlo anche di più. Siamo la miglior difesa del campionato dopo il lockdown e questo è motivo di grande crescita, dobbiamo migliorare le situazioni davanti dove spesso arriviamo. (fiorentinanews.com)

Chiunque andrà in campo deve sapere cosa fare e con la mentalità giusta per il bene della Fiorentina“. “Voglio vedere la squadra concentrata, a prescindere da chi andrà in campo, e che faccia il massimo fino all’ultimo minuto. (Fiorentina.it)

Ma questo percorso non è stato semplice perché ci siamo arrivati da una condizione di grande paura per la classifica. Siamo consapevoli di essere cresciuti sotto certi aspetti, ma anche di doverne migliorare altri e lo faremo. (Fantacalcio ®)