Nuova Audi RS 3, confermato il cinque cilindri da 400 CV

Nuova Audi RS 3, confermato il cinque cilindri da 400 CV
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione Sportback sarà acquistabile in Germania al prezzo di 60 mila euro, mentre la Sedan partirà da 62 mila

In questa edizione della RS 3 sono disponibili due tinte esclusive denominate Kyalami Green e Kemora Gray, sulla berlina abbinabili anche al tetto nero lucido.

Nell’abitacolo è presente il Virtual Cockpit da 12,3 pollici con grafica RS, oltre allo schermo infotainment da 10,1 pollici. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

All’opposto delle silenziose Audi e-Tron elettriche, queste nuove RS 3 assicurano un’esperienza di guida ancora più esaltante a livello sonoro Ancora qualche giorno (esattamente a metà agosto) e gli appassionati delle Audi più sportive potranno ordinare le nuove RS 3 Sportback e RS 3 Sedan che saranno lanciate in autunno con prezzi base che in Germania partono da 60mila euro per RS 3 Sportback e da 62mila per RS 3 Sedan. (Il Messaggero - Motori)

Nell’abitacolo è presente il Virtual Cockpit da 12,3 pollici con grafica RS, oltre allo schermo infotainment da 10,1 pollici. In questa edizione della RS 3 sono disponibili due tinte esclusive denominate Kyalami Green e Kemora Gray, sulla berlina abbinabili anche al tetto nero lucido. (FormulaPassion.it)

Quest’ultimo risulta rivestito in pelle e Alcantara e mette a disposizione numerosi comandi sulle razze, tra cui il comando RS che permette di selezionare velocemente le modalità di guida RS Performance e RS Individual. (Autoblog)

Audi RS 3: annunciata ufficialmente la nuova serie sportiva

Arriveranno in Italia in autunno, Audi RS3 Sportback e Sedan, in configurazione 5 e 4 porte, pronte a farsi guidare su strada. Importantissimo il contributo delle gomme, un set di Pirelli P Zero Trofeo R semislick, disponibile di primo equipaggiamento, per la prima volta su Audi RS3 (Tuttosport)

Della Mercedes, invece, sappiamo già tutto e come prezzo siamo lì: per la versione 45S, la più sportiva che abbiamo preso in considerazione in questo confronto, ci vogliono 63.140 euro sconti esclusi (Motor1 Italia)

Dal punto di vista estetico, la nuova Audi RS 3 dispone di un look ancora più sportivo e moderno, con l’arrivo di nuove colorazioni, ovvero verde Kyalami e Grigio Kemora. Audi presenta ufficialmente la nuova serie Audi RS 3. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr