10:00 MR Z - Juventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere!

10:00 MR Z - Juventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere!
Napoli Magazine SPORT

uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere!

Il Napoli ha definitivamente recuperato Demme e Koulibaly tornerà in campo dopo la squalifica scontata con il Crotone

NAPOLI - Juventus-Napoli, una partita da vincere.

La qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe essere più vicina in caso di vittoria contro i bianconeri.

Guardando la classifica e fatti due calcoli, si comprende benissimo come la gara di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, rivesta un’importanza incredibile per gli azzurri. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ai diretti interessati e a Gattuso non resta dunque che incrociare le dita, nella speranza che la catena dei contagi si sia ormai fermata. "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (la Repubblica)

Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium” “Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, Moggi : “Bisognava tenere Allegri. Kulusevski come Bernardeschi”

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (La Gazzetta dello Sport)

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve. A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. (Juventus News 24)

Kulusevski rischia la fine di Bernardeschi”. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua su tantissimi argomenti in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Esonero Pirlo? Sono discorsi per dare fastidio alla Juve, vengono fuori prima di una partita col Napoli per mettere in difficoltà la squadra”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr