Rinnovo Insigne, unità d’intenti tra club e giocatore: nella testa c’è solo la Champions

Rinnovo Insigne, unità d’intenti tra club e giocatore: nella testa c’è solo la Champions
CalcioNapoli1926.it SPORT

Qualcuno continua a dire che Insigne ha rifiutato una prima offerta per il rinnovo.

Non è assolutamente così, si continua a dire qualcosa che non corrisponde al vero”.

Tra i vari argomenti trattati a Canale8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rinnovo di Lorenzo Insigne.

L’obiettivo è quello di portare il Napoli in Champions League, ora c’è solo il campo.

Carlo Alvino, da sempre molto informato in fatto di mercato del Napoli, sottoscrive le indiscrezioni del giornalista: “Adesso c’è solo la Champions nel mirino”

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Napoli, buone notizie per Gattuso. Nel dettaglio, ad essere sottoposti al test sono stati Zielinski (falso positivo qualche giorno fa) e i tre nazionali azzurri: tutti negativi (Juventus News 24)

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“. (CalcioMercato.it)

Martino non crede ai suoi occhi: “C’è una caratteristica nuova di Insigne che mi sta stupendo!”

Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

[tweet id="1379141296707801090"][/tweet]. Negativo anche Zielinski. Ha effettuato quattro tamponi, invece, Piotr Zielinski. Dopo la falsa positività al tampone rapido, il centrocampista è sempre risultato negativo agli altri test effettuati, compreso quello odierno come comunicato dal Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le considerazioni del cronista di KISS KISS Napoli Carmine Martino:. Carmine Martino su Insigne. “Cosmi nell’intervallo ha riveduto e corretto la squadra e forse anche questo ha messo in difficoltà il Napoli, che poi però comunque è riuscito a vincere anche grazie a un grande Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr