Rinnovo Insigne, unità d’intenti tra club e giocatore: nella testa c’è solo la Champions

CalcioNapoli1926.it SPORT

Qualcuno continua a dire che Insigne ha rifiutato una prima offerta per il rinnovo.

Non è assolutamente così, si continua a dire qualcosa che non corrisponde al vero”.

Tra i vari argomenti trattati a Canale8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rinnovo di Lorenzo Insigne.

L’obiettivo è quello di portare il Napoli in Champions League, ora c’è solo il campo.

Carlo Alvino, da sempre molto informato in fatto di mercato del Napoli, sottoscrive le indiscrezioni del giornalista: “Adesso c’è solo la Champions nel mirino”

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

SEGUICI SU TWITTER! Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia. (CalcioNapoli1926.it)

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che in America, dopo la diminuzione degli stock ittici osservata nel 2014 (-7%), nel 2015 si è registrata una leggera crescita della produzione, che ha raggiunto 21.2 milioni di tonnellate Tanto pesavano infatti all’anno i dazi americani sull’export agroalimentare italiano verso gli Stati Uniti. (pesceinrete.com)

Napoli, buone notizie per Gattuso. Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi. (Juventus News 24)

Con la Juve tornerà anche Koulibaly, quella sì una K che fa la differenza In questo momento il centrale classe ’91, in scadenza di contratto a giugno e destinato all’addio, appare totalmente fuori dal progetto sul piano mentale. (Tutto Napoli)

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)