Andorra-Inghilterra 0-5 - Abraham trova il gol al ritorno in Nazionale

Voce Giallo Rossa SPORT

ANDORRA-INGHILTERRA 0-5 (17' Chilwell, 40' Saka, 59' Abraham, 79' Ward-Prowse, 85' Grealish). ANDORRA (4-4-2): Gomes; Rubio, Garcia (30' Lima) (64' E. Garcia), Llovera, M. Garcia; J. Rubio (82' Cervos), Rebes, Vales, Viera; Martinez, Sanchez (65' Fernandez).

CT: Gareth Southgate. . . . Arbitro: Kateryna Monzul (UKR). Assistenti: Maryna Striletska (UKR) - Svitlana Grushko (UKR). Quarto Ufficiale: Denys Shurman (UKR). (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

di Stefano Belli}. Diretta/ Portogallo Qatar (risultato finale 3-0): la chiude André Silva. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Andorra Inghilterra non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: questo significa che per assistere alla partita delle qualificazioni Mondiali 2022 non avrete a disposizione nemmeno una diretta streaming video ufficiale. (Il Sussidiario.net)

Calcio d'angolo causato da Christian Garcia (Andorra).21:08. 14' Calcio d'angolo, Inghilterra Calcio d'angolo causato da Chus Rubio (Andorra). (Virgilio Sport)

Una Roma double-face (senza dimenticare però che uno dei due ko è nel derby) che dovrà cercare di invertire la tendenza in un campo-tabù. In poco più di due settimane (14-31 ottobre) la Roma affronterà Juventus, Napoli e Milan (match, quello con i rossoneri, preceduto dalla trasferta di Cagliari). (LAROMA24)

Un incendio, fortunatamente senza feriti, è divampato a poche ore dal match di qualificazione ai Mondiali, in programma sabato sera (Sky Sport)

Matias Vina, su Instagram, ha postato una foto con la seguente descrizione: "Non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo,. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante della Roma si avventa sul cross dalla sinistra con un taglio sul primo palo, con la difesa locale a dir poco immobile e colpevole. Arriva così il gol del 3-0 per un match che avvicina i vice-campioni d’Europa alla qualificazione diretta a Qatar 2022 (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr