PARTITABUS / Crotone-Juventus 1-1: Mamma ho preso l’aereo

PARTITABUS / Crotone-Juventus 1-1: Mamma ho preso l’aereo
juventibus juventibus (Sport)

Va bene anche così, con tutte le attenuanti possibili: questi siamo e almeno fino a gennaio con questi dobbiamo fare i conti.

“A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio.

La Juventus FC da un segnale forte al campionato: si presenta a Crotone per giocare la partita nonostante abbia 2 positivi al COVID in rosa. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo? Le parole di Fabio Paratici nel pre-partita:. "Su Juve-Napoli: eravamo presenti per giocare, ci sono regole e protocolli da seguire. (Sky Sport)

Siamo all’inizio e la strada è ancora lunghissima”. Sono arrivato in un posto in cui mi chiedono il contrario rispetto a dove ero prima, ma bisogna adattarsi in fretta. (ilBianconero)

In fase di non possesso, invece, Madama spessissimo in pressing ultraoffensivo e alla costante ricerca della riaggressione per recuperare il pallone in fretta e furia. Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Juve, Pirlo chiede tempo e 'bacchetta' Chiesa: 'In 10 per una nostra leggerezza'

È una squadra fortissima, mancavano dei giocatori, mi sembra che molti hanno riposato, non è la fotografia della Juve migliore tenendo conto delle assenze". Abbiamo cercato di fermarli più alti possibili, abbiamo preso gol da una palla dal fondo e un mezzo rimpallo. (Tutto Juve)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi hanno fatto bene il loro lavoro e hanno bisogno di sbagliare, e sbagliano in partita, giocando". Abbiamo lavorato poco a causa delle nazionali, i giocatori stanno facendo esperienza giocando e quindi capita che ci sia qualche leggerezza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr