L'Oroscopo di settembre 2024 per il segno del Gemelli

L'Oroscopo di settembre 2024 per il segno del Gemelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La meticolosa Vergine vi sprona a fare ordine, ma il mese di settembre promette comunque diversi momenti giocosi e civettuoli. La Luna Nuova in Vergine a inizio mese è un'ottima occasione per dare una sistemata in casa, letteralmente e metaforicamente: ci sono delle riparazioni che rimandate da tempo? O delle questioni con famigliari e conviventi da organizzare meglio? È il momento giusto per farlo, perché quando intorno all’8 il lavoro vi terrà più impegnati ci sarà poco tempo da dedicarci. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

Torna un piccolo momento di confusione. Ho parlato di agosto come di un mese pigro o non in grado di dare risposte immediate; non vorrei che in questo settembre tornasse quella sensazione di non farcela o di non essere del tutto compresi che va assolutamente messa da parte. (Corriere della Sera)

Da ieri ti trovo un po' stanco, esausto e se hai fatto una richiesta non hai ottenuto una risposta, probabile che ancora questa giornata sia conflittuale o che tu sia in attesa di ripartire con la professione; giovedì e venerdì avremo stelle migliori. (Corriere della Sera)

Oroscopo Gemelli: settimana dal 2 all’8 settembre 2024

La tua curiosità innata... Questo mese, le stelle ti invitano a esplorare nuove dimensioni del tuo essere e a espandere i tuoi orizzonti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sono i valori di una Luna Nuova in Vergine che ci tiene molto all’ordine (soprattutto quello mentale), perché chi non sa dove sta andando, arriverà di sicuro nel posto sbagliato. (Elle)

Le previsioni del segno In generale, sei sempre un po’ inquieto e i rapporti con Pesci e Sagittario sembrano un rebus da risolvere, ma con un po’ di pazienza tutto si aggiusta. (Livesicilia.it)