Sinner, Pellegrini non cede: «Non credo di aver sbagliato. Quello che è successo a lui a me non sarebbe accaduto»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le critiche rivolte a Jannik Sinner, Federica Pellegrini è stata vittima di critiche e insulti sui social. L'ex campionessa di nuoto aveva contestato la differenza di trattamento tra l'altoatesino e altri sportivi: «Giusto difendere Jannik ma è stato trattato in modo diverso dal 99% dei casi» aveva dichiarato a La Repubblica. Federica Pellegrini: «Sinner trattato diversamente dal 99% dei casi, perché non lo hanno sospeso subito?» Parole che gli sono valse numerose critiche via social, anche sotto i post con la figlia Matilde. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Federica Pellegrini è stata una grande campionessa di nuoto, ma a quanto pare non lo è in conoscenza delle lingue morte. Federica Pellegrini, per rispondere alle accuse sulle parole dette sul caso Sinner, ha fatto uno scivolone in latino: la sua gaffe è stata criticata (Virgilio Sapere)
Ma non si pente, non si corregge, e anzi rilancia. “Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo. (Mowmag.com)
"L’istituzione preposta ha fatto tutte le valutazioni sulla base di documenti che aveva. (eurosport.it)

Le parole dell'ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l'olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Adnkronos)
L'ex nuotatrice ha attirato le ire di decine di utenti sui social, che le hanno scritto dopo le sue dichiarazioni sul tennista, in sintesi definito un privilegiato sul caso doping perché «nel 99% dei casi le autorità si sono comportate diversamente». (Corriere Adriatico)
Il profilo Instagram di Federica Pellegrini è invaso di critiche e insulti. L'ex nuotatrice ha attirato su di sé le ire di centinaia di utenti, dopo le parole sul caso Sinner. (Il Gazzettino)