Rinnovi, 2 le priorità per l’Inter. D’Ambrosio e Ranocchia, la situazione. Conte…

Rinnovi, 2 le priorità per l’Inter. D’Ambrosio e Ranocchia, la situazione. Conte…
fcinter1908 SPORT

A proposito di rinnovi, allo stato attuale è tutto fermo per Conte, Marotta e Ausilio, legati ai nerazzurri fino al 30 giugno 2022"

Quello relativo ai rinnovi sarà un tema da affrontare per il presidente. Gianni Pampinella. Dopo una lunga assenza Steven Zhang è tornato a Milano.

Il presidente dell'Inter dovrà affrontare diversi temi, uno è quello relativo al rinnovo di alcuni giocatori della rosa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime uscite, però, i nerazzurri sono parsi un po' meno brillanti a livello di tenuta atletica e in diversi si sono chiesti il perché. Interpretazione certamente corretta, ma non è altresì sbagliato attribuire la responsabilità di questo calo di brillantezza alla stanchezza accumulata nel corso dei mesi. (fcinter1908)

Blindare un gruppo e renderlo l'asse portante dell'Inter del futuro Chi sono gli incedibili dell'Inter? (TUTTO mercato WEB)

Bisognerebbe capire a quel punto cosa deciderà Bain, se puntare ad avere la maggioranza o meno". Claudio Sottoriva, professore di Economia Aziendale alla Cattolica di Milano ed esperto nell’analisi dei conti calcistici, aiuta ad analizzare i dettagli. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, il piano di Suning: prestito e riduzione costi, ma i big restano

Zhang in città. Dall’altro lato, c’è una squadra da migliorare per poter competere in Champions League e possibilmente resistere alle offerte per i big (QUOTIDIANO.NET)

Sconcerti continua: “Si è andati avanti altre 8 giornate sulla spinta di tutti, ma la strada era segnata dalle continue ricadute dei due demiurghi. Il Milan ha vinto solo 7 delle 17 partite giocate a San Siro e da novembre a oggi è invece sempre più andato in difficoltà. (SuperNews)

L’ipotesi è un finanziamento vicino ai 250 milioni, che sarebbero erogati alla controllante Great Horizon, veicolo Lussemburghese attraverso cui Suning detiene il 68,55 per cento dell’Inter Apre così l'articolo di Repubblica in merito al ritorno in Italia di Steven Zhang. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr