Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Indispensabile arrivare nelle prime quattro posizioni per garantirsi la Champions League del prossimo anno e con essa introiti importanti per la casse del club.

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci delle novità importanti in organico, molto dipenderà dalle scelte della società. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino» Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino (Juventus News 24)

Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo (Juvenews.eu)

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno (ilBianconero)

Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. "E' importante sapere cosa voglia fare il Manchester United per Pogba, quale progetto ci verrà prospettato. (ilBianconero)

La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)