Ciclismo, Daniel Martin chiude la carriera con il Lombardia: "Lacrime di emozione"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bergamo, 9 ottobre 2021 - Qualche tempo fa Daniel Martin aveva annunciato la decisione di terminare a fine anno la sua carriera agonistica.

Il suo fisico ha detto basta, ma questo non toglie l'emozione di chi al ciclismo ha dato tutto.

Leggi anche - Daniel Martin annuncia il ritiro

Pensavo di commuovermi alla fine ma è stato di più il sollievo di non dovermi più sottoporre a questa fatica".

L'ultima gara è stato il Giro di Lombardia, svolto dall'irlandese al servizio di Michael Woods. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Sono più nervoso quando seguo le sue gare che quando faccio le mie». Le Roi Pogacar, un giovane signore in giallo che fa apparire semplici anche le cose difficili (Ufficio Stampa)

Bergamo 9 ottobre 2021 – La Città dei Mille ha accolto Il Lombardia a braccia aperte, e Il Lombardia l’ha ripagata regalando agli appassionati uno spettacolo all’altezza della fama di questa ultima gara “monumento” della stagione 2021. (Bergamo & Sport)

Il giovane fenomeno sloveno della UAE Team Emirates è il re del Lombardia, unico corridore in questa stagione capace di vincere due classiche monumento: spettacolare la doppieta Liegi-Lombardia. Articolo a cura della redazione di Tuttobiciweb. (malpensa24.it)

Il corridore transalpino ha violentamente sbattuto la testa, ma fortunatamente se l’è cavata con un leggero trauma cranico, senza perdita di conoscenza, e numerose abrasioni e contusioni multiple su gomiti, mani, spalla, anche e schiena. (SpazioCiclismo)

Guardo già al prossimo anno, lo immagino e lo sogno: e lo sogno bellissimo” Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Lorenzo Fortunato ha chiuso in quindicesima posizione Il Lombardia 2021. (SpazioCiclismo)

🔊 Ascolta L'Articolo. Si è concluso con la vittoria di Tadej Pogacar il Giro di Lombardia 2021. Buona prova di Vincenzo Nibali, autore di uno scatto esaltante sul Passo Ganda, mentre non si è fatto quasi mai vedere Gianni Moscon: se la fatiche della Parigi-Roubaix hanno inevitabilmente presentato il conto. (InBici)