Scudetto Inter, la gioia di Conte: «Futuro? Ora godiamoci quel che abbiamo fatto»

Corriere della Sera SPORT

Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi.

Con tanto lavoro e impegno finalmente la barca siamo riusciti a riportarla in porto".

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step.

"A vincere è stata la squadra, la disponibilità che che mi ha dato è stata totale - ha detto ancora Conte -. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? (Undici)

Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. (fcinter1908)

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane (fcinter1908)

CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. (Calcio News 24)