Scudetto Inter, la gioia di Conte: «Futuro? Ora godiamoci quel che abbiamo fatto»

Scudetto Inter, la gioia di Conte: «Futuro? Ora godiamoci quel che abbiamo fatto»
Corriere della Sera SPORT

Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi.

Con tanto lavoro e impegno finalmente la barca siamo riusciti a riportarla in porto".

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step.

"A vincere è stata la squadra, la disponibilità che che mi ha dato è stata totale - ha detto ancora Conte -. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Conte - 9. Il pagellone dell'Inter campione d'Italia. vedi letture. Romelu Lukaku MVP. (TUTTO mercato WEB)

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport insiste su Romelu Lukaku e sulla sua grande capacità di mescolarsi alla gente di Milano. Big Rom, di Milano, apprezza tutto. (Fcinternews.it)

Nicola Savino: “L’Inter è l’infanzia, ora rivoglio lo stadio”

Tanti i temi trattati dal giornalista, dal futuro di Antonio Conte al rinforzo ideale per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Anche se non sarà mai la mia preferenza, ora svolgo un ruolo fondamentale, un po' come Shaquille O'Neal nel basket. Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, ma anche per la squadra, per l'allenatore, per la società, per il presidente. (Calciomercato.com)

"Scaramanzia a parte, è qualche settimana che ci pensavo. Avendo ormai l'età della ragione, a 53 anni ho scelto di stare a casa, sventolando le bandiere dal balcone, una piccola italiana, una dell'Inter, una sciarpa (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr