Fonseca: “Cristante non recupera, possibile Spinazzola dietro. Zaniolo? Non importa quando recupera ma come”

Fonseca: “Cristante non recupera, possibile Spinazzola dietro. Zaniolo? Non importa quando recupera ma come”
alfredopedulla.com SPORT

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene.

La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. Foto: Twitter Roma

Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra”. Su Spinazzola possibile centrale di difesa: “Cristante non è pronto per giocare.

Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani della sua Roma contro il Benevento: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra con il Braga (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

Il tecnico dei lusitani ha parlato della gara contro la Roma. L’allenatore del Braga, Carlos Carvalhal è tornato a parlare del doppio scontro contro la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (Siamo la Roma)

“Sì, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, questo spirito di squadra. “Mi piace questa sua voglia di tornare velocemente, qui però stiamo lavorando per farlo tornare bene e al tempo giusto. (Marione.net)

Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma ne siamo usciti più forti"

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. Avere giovani che possono continuare a crescere è troppo importante per la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". Il campo di Braga ha inciso sugli infortuni? Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr