Lautaro: l’attaccante è terzo al mondo per gol e assist, nella top 10 mondiale

Lautaro: l’attaccante è terzo al mondo per gol e assist, nella top 10 mondiale
InterLive.it SPORT

Nel nostro campionato ci sono tre calciatori che, sommando sia gli assist che le reti, sono entrati in questa speciale classifica mondiale dei primi 10 calciatori under 23.

I giocatori in questione sono Musa Barrow del Bologna, Dusan Vlahovic della Fiorentina e Lautaro Martinez dell’Inter.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA

Inter, l’attaccante Lautaro Martinez è il terzo attaccante al Mondo come gol e assist fatti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - “Identità” è la parola scelta per definire la sua nuova Inter. L'esterno marocchino è stato fondamentale in molti successi dell'Inter, instancabile e tecnico, in pratica il giocatore ideale. (La Sicilia)

Oggi la LuLa è una garanzia, nonché un patrimonio quasi inestimabile del club nell'attuale panorama calcistico. L'altro lo ha trovato, lo ha cresciuto e lo ha affinato: lo ha preso "promessa" e ne ha fatto "certezza". (Sport Mediaset)

di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. Il presidente era un giovane studente universitario. (la Repubblica)

Crotone-Inter è 0-0 all'intervallo | pali di Lukaku e Lautaro Martinez

In particolare, è un Toro di Fuoco Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. (Sky Sport)

Un dato riguardante Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "20+10 - Romelu Lukaku è il primo giocatore capace di segnare almeno 20 gol e servire almeno 10 assist in una stagione di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05). (Napoli Magazine)

Fin dai primi minuti i nerazzurri spingono e Sensi va vicino al gol trovando però Cordaz da distanza ravvicinata. Crotone-Inter è 0-0 all’intervallo: pali di Lukaku e Lautaro Martinez (Di sabato 1 maggio 2021) Allo Scida si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34a giornata di Serie A 2020-21, i nerazzurri cercano quei tre punti che, in caso di passo falso dell’Atalanta al Mapei, significherebbero scudetto con quattro giornate d’anticipo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr