Isola dei Famosi, scontro di fuoco in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi (VIDEO)

Gossip TV. Volano offese a L'Isola dei Famosi tra Gilles e Tommaso: "Ma cosa hai fatto tu nella vita, solo il Grande Fratello".

Duro scontro a L'Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Ilary Blasi ha aperto la nuova puntata de L'Isola dei Famosi parlando delle condizioni di salute di Gilles.

ha domandato Rocca facendo infuriare Zorzi: "Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?".

Scontro di fuoco in diretta a L'Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il colpaccio della Salernitana arriva al 96′ grazie al gol di Tutino. Il Monza grazie ad un gol di Barberis batte il Lecce nello scontro diretto e può ancora sognare il salto di categoria. (CIP)

“Sono single, chissà.", dice Emanuela. “Non giocano Fariba e Emanuela”, dice Massimiliano, perché hanno problemi fisici. (IL GIORNO)

Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Ilary sedendosi vicino al giovane Jeda gli dice: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! (Corriere dello Sport.it)

Per un maschio alfa che se n’è andato, due nuovi ne sono spuntati: il Primitivo Ignazio Moser e l’Arrivista Matteo Diamante. Gilles Rocca: «Sono stato un mese e mezzo con il Covid». Considerato inizialmente il maschio alfa dell’edizione, oltre che il papabile vincitore, l’attore romano è andato spegnendosi nel corso delle settimane. (La Stampa)

La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia Il motivo ufficiale la volontà dell’attore di tornare dalla fidanzata in Italia, il motivo reale aprire uno scontro diretto al televoto con Ciufoli. (Ck12 Giornale)

Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. (Vesuvius.it)