Leggi il testo e ascolta L'allegria di Gianni Morandi

Canzoniweb.com CULTURA E SPETTACOLO

0 Condivisioni. Testo L’allegria, singolo di Gianni Morandi.

“L’allegria” è una canzone del cantante e musicista Gianni Morandi scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini e prodotta da Rick Rubin a Malibu.

Mi ci vuole quello che ci vuole. E quello che ci vuole. È un calcio e ripartire. Ripartire!

Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!!

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

La notizia riportata su altri media

Riassumendo: Gianni Morandi canta 'L'Allegria' scritta da Jovanotti, “un pezzo bellissimo – scrive ancora Morandi sulle sue pagine social – pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!". (laRegione)

Così Gianni Morandi sui social annuncia l’uscita del suo nuovo singolo. Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!> (Corriere Romagna)

Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. Advertisement. Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. (politicamentecorretto.com)

L'inedito dei due cantautori italiani si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. (ilmattino.it)

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! Prodotto insieme a Rick Rubin, vincitore di dieci Grammy che con Jovanotti aveva già lavorato a Oh, vita! (TIMgate)

due artisti hanno annunciato via Instagram l’uscita del brano – scritto da Lorenzo, registrato da Pino «Pinaxa» Pischetola a Milano e prodotto insieme a Rick Rubin – che si potrà ascoltare da venerdì 11 giugno. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr