Incompetenza o malafede. Eppure basterebbe ammettere di aver sbagliato

Fcinternews.it SPORT

Si abbia, piuttosto, il coraggio di ammettere di aver sbagliato valutazione.

Oppure "Il campionato più equilibrato degli ultimi 10 anni", "iI ritorno delle sette sorelle", "Ma come gioca il Milan?!

Basterebbe ammettere di aver sbagliato

In realtà, Conte ritrova la sua Inter già a Bergamo: basterebbe guardarle bene le partite e non fermarsi al mero tabellino.

Di non aver approfondito bene determinate prestazioni e di non essere andati al di là del risultato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

De Zerbi. Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (CIP)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. Sebbene le attuali circostanze lascino pensare che per la ex tennista serba sia il momento di rimettersi sotto la luce dei riflettori, il ritorno in campo per Ana Ivanovic potrebbe non essere così semplice. (SuperNews)

Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. 18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Ciò accadrà nonostante le assenze di Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna. Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. (CIP)

18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI 18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. (Fcinternews.it)

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. A centrocampo mancherà Marcelo Brozovic, possibilità per Stefano Sensi di tornare a giocare da titolare? (Inter-News.it)