Wijnaldum vince la prima partitella. E Zaniolo scherza: "Squadre ancora più squilibrate" (FOTO)

Wijnaldum vince la prima partitella. E Zaniolo scherza: Squadre ancora più squilibrate (FOTO)
Siamo la Roma SPORT

Primo allenamento in gruppo per il nuovo arrivo. Primo allenamento e prima “vittoria” per Georginio Wijnaldum a Trigoria.

Come testimonia la story Instagram di Zaniolo, il centrocampista olandese ha posato con alcuni suoi compagni al termine della partitella in famiglia

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

#asroma #Wijnaldum ❤️ — Fabio Biffi (@fabiffi) August 5, 2022. un po' come Mario. E niente. ho urlato il coro su #Wijnaldum in piena via Etnea in bici, al lavoro Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Gds – Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l’Inter

Poi ho visto quanti sforzi ha fatto il club e ho capito che avrebbero fatto di tutto, ho ricevuto anche tanto affetto sui social A svelarlo, il diretto interessato: "Ovviamente conoscevo la Roma, l'ho affrontata diverse volte in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi mesi alla Roma è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A, purtroppo poi l’infortunio al ginocchio lo ha travolto Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento" Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr