Gambelli: ''Fuori luogo le dichiarazioni di Motta sullo scudetto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scrittore e piccolo azionista della Juventus Riccardo Gambelli ha commentato su X le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della gara contro l'Atalanta. "«Non parlerete più di questa storia dello scudetto». Frase che certamente va analizzata (ci vuole un bravo psicologo). Qualsiasi cosa volesse dire Motta, si tratta di parole assolutamente fuori luogo per un allenatore della Juventus". (Tutto Juve)
Su altri giornali
La debacle interna contro l’Atalanta ha aperto definitivamente il fronte della crisi in casa Juventus e lo stesso Thiago Motta rischia la panchina in caso di brutto risultato a Firenze contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il pesante ko di domenica sera, la Juventus si è ritrovata ieri alla Continassa: le parole del tecnico ai calciatori sono chiare (CalcioMercato.it)
Momento non facile per la Juventus. La squadra di Thiago Motta è reduce da una sconfitta casalinga molto pesante contro l'Atalanta. Un 4-0 allo Stadium che non lascia appelli e tiene i bianconeri in bilico per quanto riguarda una qualificazione in vista della prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport riferisce di una concentrazione però importante a Torino, c'è la consapevolezza di tutti di essere in un periodo non facile. Non è un grande momento per i bianconeri, che sono tornati a lavorare alla Continassa con i musi lunghi dopo il pesante 0-4 con l'Atalanta. (Viola News)
Martedì, alla Continassa, nel primo giorno di lavoro post Atalanta, è andata in scena una doppia seduta di allenamento in cui Thiago Motta ha condiviso le sue colpe con la squadra e ha chiesto una reazione immediata. (CalcioNapoli24)
Non è la prima volta che la squadra bianconera affronta una serata difficile: l’eliminazione contro il PSV in Europa e quella con l’Empoli in Coppa Italia avevano già evidenziato le fragilità della squadra. (Goal Italia)