Lotito chiama, Setti risponde: 15 milioni per Ilic

TG Gialloblu SPORT

Lotito chiama, Setti risponde.

Richiesta del Verona: 15 milioni di euro.

Argomento: Ivan Ilic, che Sarri vuole a tutti i costi per sostituire Luis Alberto.

La Lazio pare avere accettato e quindi anche Ilic potrebbe partire, sebbene Cioffi lo consideri un giocatore fondamentale

(TG Gialloblu)

Su altri media

Insomma, tutta la famiglia di Luis spinge per un ritorno al Siviglia” Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul futuro del Mago rivelando un retroscena: “La Lazio e il centrocampista spagnolo sono d’accordo nella separazione. (SOS Fanta)

Dopo gli anni al Real Madrid Isco si accasa al Siviglia: il comunicato ufficiale del club andaluso. IL COMUNICATO – “Il Sevilla FC ha raggiunto un principio di accordo con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco (Benalmádena, Malaga, 21 aprile 1992) come terzo rinforzo del Sevilla FC per la stagione 2022/23. (Inter News 24)

Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. Il presidente della Lazio - preso atto della volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia - aspetta ora una mossa da Monchi. (Calciomercato.com)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Domenica 7 Agosto 2022, 10:49. E se anche quella di Luis Alberto diventasse una telenovela? Per questo motivo è emersa la possibilità di un prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli spagnoli che alla Lazio (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. (Calcio News 24)