Lotito chiama, Setti risponde: 15 milioni per Ilic

Lotito chiama, Setti risponde: 15 milioni per Ilic
TG Gialloblu SPORT

Lotito chiama, Setti risponde.

Richiesta del Verona: 15 milioni di euro.

Argomento: Ivan Ilic, che Sarri vuole a tutti i costi per sostituire Luis Alberto.

La Lazio pare avere accettato e quindi anche Ilic potrebbe partire, sebbene Cioffi lo consideri un giocatore fondamentale

(TG Gialloblu)

Su altri media

In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati Eppure dal club andaluso non solo non arrivano nuove offerte dopo quella di giugno scorso (16 milioni), ma Monchi continua a ribadire che non ha più intenzione di bussare alla porta di Lotito per il numero 10 biancoceleste. (Lazio News 24)

Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. (Calcio News 24)

Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. Il presidente della Lazio - preso atto della volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia - aspetta ora una mossa da Monchi. (Calciomercato.com)

Luis Alberto-Siviglia, la Lazio aspetta l'offerta

Insomma, tutta la famiglia di Luis spinge per un ritorno al Siviglia” Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul futuro del Mago rivelando un retroscena: “La Lazio e il centrocampista spagnolo sono d’accordo nella separazione. (SOS Fanta)

L’attaccante è già a Siviglia, per superare questo lunedì le visite mediche. Dopo gli anni al Real Madrid Isco si accasa al Siviglia: il comunicato ufficiale del club andaluso. IL COMUNICATO – “Il Sevilla FC ha raggiunto un principio di accordo con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco (Benalmádena, Malaga, 21 aprile 1992) come terzo rinforzo del Sevilla FC per la stagione 2022/23. (Inter News 24)

Per questo con Luis Alberto al Siviglia e Ilic alla Lazio, sarebbero tutti contenti: Luis Alberto, la sua famiglia, oltre che i club Luis Alberto vuole tornare in Spagna, più precisamente al Siviglia, la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr