Unicredit verso la cessione del 30% di Pekao Sa a Pzu per 2,5 miliardi

Corriere del Ticino ECONOMIA

VARSAVIA - Unicredit avrebbe concordato la vendita del 30% delle azioni della banca polacca Pekao Sa all'assicurazione nazionale di Polonia Pzu al prezzo di 11 miliardi di zloty, pari a 2,5 mld di euro. Lo scrivono i media polacchi. La notizia è ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Ma il Gruppo italiano precisa che non vi è ancora "alcuna certezza sulle conclusioni". commenta altre news · Economia, Finanza · 15 ottobre 2016 - 17.16. (Teleborsa)

Lo scrive il 'Wall Street Journal ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - UniCredit conferma trattative con il Gruppo polacco UniCredit "per esplorare la possibilità di porre in essere una transazione avente ad oggetto la sua controllata Bank Pekao. (Il Messaggero)

Unicredit conferma le trattative in essere con Pzu e Polski Fundusz Rozwojuper “esplorare la possibilità di porre ... “Ma di certo non c'è ancora nulla”, avvertono dall'istituto. (BresciaDomani)

Che a sua volta è interessata ad una quota significativa di Pekao, la controllata in Polonia di cui l'istituto guidato da Jean Pierre Mustier detiene il 40,1%. Ora dai rumor si passa alla doppia ... (Il Messaggero)

Stefan Schneider non crede che casi come quello di Deutsche Bank o lo scandalo emissioni di Volkswagen abbiano danneggiato la «corporate Germany». (La Stampa)