Us Open, Paolini si ferma agli ottavi: l’azzurra sconfitta da Muchova in due set (di rimonta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Us Open di Jasmine Paolini finiscono agli ottavi di finale. La tennista azzurra, testa di serie numero 5, è stata sconfitta dalla ceca Karolina Muchova, n. 52 del circuito Wta, in due set con un doppio 6-3. Paolini parte bene contro la ceca e si porta avanti 3-1 e servizio con un break al terzo gioco, ma poi la ceca sale di intensità e ritmo e l’azzurra non riesce più a trovare le contromisure cedendo il servizio in due occasioni e subendo cinque game consecutivi dall’avversaria che chiude il primo set 6-3. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Ray Giubilo Nonostante la sconfitta contro Karolina Muchova negli ottavi degli US Open, Jasmine Paolini resta ottimista sulla stagione in corso (TennisItaliano.it)
Dopo due finali di fila tra Parigi e Wimbledon, e in aggiunta anche la medaglia d'oro in doppio all'Olimpiade, stavolta la corsa di Jasmine Paolini allo US Open si è fermata negli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
New York, 2 settembre 2024 – Jasmine Paolini eliminata negli ottavi di finale del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, è stata sconfitta dalla ceca Karolina Muchova che si impone per 6-3, 6-3. (Il Faro online)
L'azzurra, numero 5 del mondo e del seeding, si è arresa di fronte alla ceca Karolina Muchova, numero 52 del ranking Wta e semifinalista a New York lo scorso anno, col punteggio di 6-3 6-3. (Tiscali)
TENNIS La numero 5 al mondo parte bene, ma si spegne alla distanza e cede a Muchova (6-3, 6-3). Tra gli uomini, Medvedev surclassa Borges e accede ai quarti (Sport Mediaset)
Sul Louis Armstrong la partita dura due set: 6-3 6-3 in favore dell’attuale numero 52 del mondo (La Gazzetta dello Sport)