iOS 15 potrà avvertirvi se vi state allontanando da un AirTag o un dispositivo Apple - iPhone Italia

Se la memoria non è insomma il vostro forte arriverà in vostro soccorso iOS 15, che vi aiuterà a non dimenticare gli AirPods Pro sul bancone del bar

Il nostro iPhone potrà infatti avvisarci se ci stiamo allontanando troppo da un AirTag o un dispositivo Apple.

Sarà possibile attivare questa nuova notifica dall’applicazione Dov’è e potremo abilitarla non solo per AirTag ma anche per gli altri dispositivi Apple in nostro possesso. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti (Computer Magazine)

Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. iOS 15 e iPadOS 15 continuano a mostrarci tante piccole novità con il passare dei giorni (di molte ve ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati a iOS e a iPadOS). (HDblog)

Le novità di iOS 15 ufficiali alla WWDC 2021, come cambierà il sistema operativo di Apple - Ultima modifica: da Le novità di iOS 15. Il suo debutto porterà con sé tutta una serie di novità. (Digitalic)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Il ritorno di questa lente era stato richiesto da molti utenti, perché permette di selezionare con maggiore precisione il testo su iOS. La lente di ingrandimento per la selezione del testo è riapparsa in iOS 15 e Apple ne conferma il suo ritorno elencandola come funzionalità sulla pagina ufficiale del suo sito Web. (iPhone Italia)

L'articolo Apple, ecco le app e i giochi premiati alla WWDC con i Design Awards 2021HDblog. (HelpMeTech)