Freitas: “Non ho mai avuto dubbi su Eysseric. Alla sua età nessuno era come Vlahovic”

Freitas: “Non ho mai avuto dubbi su Eysseric. Alla sua età nessuno era come Vlahovic”
fiorentinanews.com SPORT

Il mio dubbio è: dove va a finire il mercato dei 10 milioni se diventerà un mercato dei 2 milioni?

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas, durante una lunga intervista a Radio Bruno, ha voluto fare un analisi dell’attuale situazione della Fiorentina.

Dipende da chi fa l’offerta, poi oggi ci sono molti dubbi da tutta Europa per come sarà il prossimo mercato.

Forse pecca un po’ caratterialmente: è un po’ introverso e ha bisogno di essere un po’ coccolato. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Ieri sera, contro lo Spezia, sono arrivati sia l'assist che il gol in una serata davvero splendida per lui e per chi l'ha schierato al Fantacalcio. A questo punto della stagione, con ancora 15 partite da giocare, il numero 10 dei viola ha già collezionato 5 gol e 2 assist, meglio della scorsa stagione dove chiuse sempre con 2 assist ma con soli 3 gol. (Fantacalcio ®)

Per giocare in Francia ci vuole la gamba, caratterialmente è un po' introverso e ha bisogno di essere un po' coccolato. Quattro-cinque stagioni fa tutta Europa cercava Halinovic e Ødegaard che avevano un talento strepitoso e sono andati in due delle squadre più forti al mondo: Milan e Real Madrid. (Firenze Viola)

Ma a giugno bisogna voltare pagina.#FiorentinaSpezia — Massimo Basile (@424BasilStreet) February 19, 2021 La vittoria conferma che non siamo da lotta salvezza. (fiorentinanews.com)

Entra, assist e fa gol: Castrovilli show contro lo Spezia

E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:. (Viola News)

Seconda gioia, il gol di controbalzo che Castrovilli mette a segno con potenza e precisione al minuto 64 e mette il risultato al sicuro. Gaetano Castrovilli sale a 5 gol in classifica cannonieri, oltre a portare a casa un'altra prestazione importante da leader, un bel regalo per il nostro campione giunto a pochi giorni dal suo compleanno (MinervinoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr