La mappa dei contagi Covid in Sicilia il 7 giugno

La mappa dei contagi Covid in Sicilia il 7 giugno
RagusaNews INTERNO

I tamponi rapidi sono stati 6504.

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 156.

Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 0 Agrigento, 17 Caltanissetta, 41 Catania, 1 Enna, 24 Messina, 42 Palermo, 4 Ragusa, 14 Siracusa, 13 Trapani

In terapia intensiva sono in cura 43 persone (1 in meno rispetto a ieri).

Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 9 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (RagusaNews)

Su altri media

Le vittime sono state tre e fanno salire il totale a 5.876. Sono 156 i nuovi positivi al Covid-19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore, su 9.759 tamponi processati, con un'incidenza del 1,6%, che dunque torna a scendere e si allinea alla media nazionale. (Sky Tg24)

E' quanto si evince dal bollettino covid del 7 giugno del ministero della Salute. Sono 156 stati i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 275). (La Sicilia)

Abbiamo visto come, dall'apertura delle prenotazioni dello scorso 3 giugno, il flusso degli over 16 anni è stato soddisfacente, motivo per cui riteniamo sia giunto il momento di allargare le vaccinazioni all'intera platea. (PalermoToday)

Covid: in Sicilia sono 156 i nuovi positivi. 3 i morti

«Saremo in grado di vaccinare alcuni dodicenni già il giorno seguente alla prenotazione - spiegano dalla struttura commissariale siciliana - ma contiamo di procedere in maniera spedita garantendo gli slot liberi nell’arco di quindici giorni sempre che ci sia la disponibilità delle dosi». (Giornale di Sicilia)

E' quanto si evince dal bollettino covid del 7 giugno del ministero della Salute. I tamponi processati sono stati 9.759 (ieri 7.232) e dunque il tasso di positività si attesta sul 1,59% (ieri 3,8%) (RagusaNews)

Covid: in Sicilia sono 156 i nuovi positivi. Negli ospedali i ricoverati sono 435, 9 in piu’ rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 43, uno in meno rispetto al bollettino precedente. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr