Grazie all' intelligenza artificiale leggeremo i papiri carbonizzati di Ercolano

Zazoom Blog ECONOMIA

Grazie all'intelligenza artificiale leggeremo i papiri carbonizzati di Ercolano (Di lunedì 22 febbraio 2021) L'intelligenza artificiale permetterà di decifrare i rotoli carbonizzati dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.c.

Grazie sincero ai promotor… - ZZiliani : Per fortuna ci siete voi.

Leggi su it.mashable (Di lunedì 22 febbraio 2021) L'permetterà di decifrare i rotolidall'eruzione del Vesuvio nel 79 d. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Che cosa si metterà a guardare TikTok sui dispositivi dei nostri figli – o sui nostri – per indovinare l’età dell’utente? Il sistema usa quindi l’intelligenza artificiale per velocizzare attività che avrebbero dovuto essere svolte da un essere umano. (Notizie.AI)

Ospite Enrico Bertino, co-fondatore di Indigo, esperto di IA Ad alcuni ricercatori dell'Università del North Carolina è venuto in mente che un modo per rendere più umana l'intelligenza artificiale era nutrire il suo vocabolario non più solo con parole, ma anche con immagini: migliaia di immagini accompagnate da una descrizione dettagliata. (Radio 24)

Invece, adesso, un programma di intelligenza artificiale sta facendo qualche passo indietro provando a . Leggi su gqitalia (Di lunedì 22 febbraio 2021) L’ha fatto passi avanti incredibili nel corso degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

La finalità è quella di offrire una visione più ampia possibile di un argomento affascinante e complesso, valorizzandone gli aspetti multidisciplinari. Il corso è accreditato ai fini della formazione per insegnanti (il Resto del Carlino)

Oggi noi assumiamo personale qualificato in tutta Italia a seconda di dove troviamo le persone che ci servono” ha spiegato Crippa. Ad oggi occupa oltre 1.200 persone e fattura oltre 330 milioni di euro. (Prima Monza)

L’intelligenza artificiale può manipolare le nostre scelte, sfruttando le nostre abitudini, aspettative, pregiudizi. Impone alle aziende misure che limitano la possibilità di usare l’intelligenza artificiale per prendere decisioni automatizzate lesive di diritti fondamentali (la Repubblica)